Il 24 novembre abbiamo festeggiato il 60° anniversario dell'Ofac con i nostri soci e amici al KKL di Lucerna. Vestiti di tutto punto, i nostri ospiti hanno contribuito a rendere questa giornata magica e indimenticabile. Li ringraziamo per essere venuti fin qui dai quattro angoli della Svizzera. La loro presenza e i loro sorrisi hanno reso questo evento un grande successo.

Album di ricordi

Retrospettiva di una giornata memorabile

concert SE

Concerto privato

Oltre 500 invitati hanno avuto il piacere e l’onore di assistere a un concerto privato eccezionale del cantautore svizzero Stephan Eicher, accompagnato dai suoi musicisti, il quale ci ha guidato lungo un viaggio attraverso il suo universo musicale unico e magico.

Konzertsaal

Visitare la "Konzertsaal"

I partecipanti hanno poi avuto l'opportunità di visitare la spettacolare «Konzertsaal» (sala dei concerti) del KKL, famosa in tutto il mondo per la sua architettura e la qualità eccezionale della sua acustica.

Questa caratteristica è stata dimostrata anche dall'esibizione a sorpresa di un duetto di cantanti lirici, una soprano e un basso-baritono, che hanno incantato il pubblico.

apéro

È l'ora dell'aperitivo!

Al calar della notte, i nostri ospiti hanno potuto gustare un simpatico aperitivo sulla magnifica «Luzerner Terrasse» (terrazza lucernese), che per l'occasione «ha sfoggiato i suoi abiti invernali», con chalet, pelli di animali e vin brûlé, ma anche con la sua sontuosa vista sul Lago dei Quattro Cantoni.

mozart groupe

Cena di gala

È stata poi la volta della cena di gala, con il quartetto d'archi polacco MozART, composto da 4 virtuosi della musica classica che hanno deliziato il pubblico con la loro presenza, umoristica e poetica allo stesso tempo.

gateau

La ciliegina sulla torta

E non poteva certo essere altrimenti: una magnifica torta di compleanno ha coronato la serata, permettendo agli ospiti di brindare alla salute della pimpante festeggiata.