Thibault Heinzer, nuovo CFO del gruppo Ofac

02 Febbraio 2021 -

La direzione generale del gruppo Ofac ha il piacere di annunciare che Thibault Heinzer ha preso le redini del reparto Finanze il 1° gennaio di quest’anno in veste di CFO (Chief Financial Officer).

Il nuovo CFO sostituisce Guy Bardet che, dopo sei anni di onorato servizio quale direttore finanziario del gruppo, ha deciso di lasciare la nostra azienda per realizzare progetti che gli stanno a cuore come indipendente.

Il signor Heinzer è un manager affermato nel settore sanitario. Presenta la particolarità di essere contemporaneamente farmacista diplomato e perito contabile, il che costituisce un vantaggio importante per il nostro gruppo.

Dopo aver conseguito un Master in scienze farmaceutiche e un MBA (Management of Technology), il 47enne vodese ha ottenuto un diploma di perito contabile e un CAS (Certificat of Advanced Studies) in economia sanitaria.

Grazie al suo percorso professionale vanta un’esperienza variata nel settore sanitario, sia nel settore ospedaliero pubblico e privato, sia nelle cure a domicilio. Dopo aver operato per sette anni presso Ernst & Young, ha, infatti, occupato diversi posti di quadro superiore e di direzione al CHUV (Centre Hospitalier Universitaire Vaudois), presso il gruppo Hirslanden e in seguito all’AVASAD (Association Vaudoise des Aides et Soins à Domicile).

Il signor Heinzer può contare su un team professionale e dedito al servizio dei soci di Ofac e degli altri clienti delle società del gruppo.

Dott. Mario Magada
Direttore generale
Gruppo Ofac